Side Area Image

Eaterfood.it

+39 0733 1712059
info@eaterfood.it

Blog

Villa Koch, il luogo ideale per degustare la pizza targata EATER

Villa Koch, il luogo ideale per degustare la pizza targata EATER

Un luogo ricco di fascino adatto ad ogni occasione che richiede stile e riservatezza. Stiamo parlando di Villa Koch, un antico palazzo del 700 in stile neoclassico, caratterizzato da elementi liberty.

Acquistata alla fine del XIX secolo dall’architetto Gaetano Koch, la villa è riconosciuta oggi come “Patrimonio storico ed Artistico”.

Villa Koch, il luogo ideale per degustare la pizza targata EATER

 

Una villa immersa nel verde del suo parco secolare

La villa, incastonata nella preziosa cornice del parco, offre molteplici spazi e soluzioni per cerimonie, matrimoni, manifestazioni culturali, fieristiche ed eventi aziendali.

Ma è il luogo perfetto per degustare una pizza, o meglio, la tua pizza preferita in un’oasi di tranquillità godendo delle bellezze naturali.

Grazie alla collaborazione nata tra i proprietari di Villa Koch e noi di Eater, avrai l’occasione di mangiare una pizza in un contesto davvero suggestivo, vivendo una vera e propria esperienza di gusto e di piacere.

Una struttura di recente costruzione, adiacente alla Villa, un luogo armonioso immerso nella natura ed impreziosito da alberi secolari. Un punto di riferimento per chi vuole trascorrere una serata estiva sotto le stelle, una cena romantica, un aperitivo all’aperto, degustando i preziosi prodotti targati Eater, quali:

 

L’alta temperatura consente una permanenza limitata nel forno di circa un minuto. In questo modo gli ingredienti, che sono la “vera forza della pizza”, vengono cotti per meno tempo mantenendo maggiori profumi ed un tipico effetto di freschezza.

Una buona cottura è determinante. E’ la firma sulla pizza, il suggello finale, il marchio di qualità, al punto che i nostri pizzaioli preferiscono stare al forno e controllare personalmente la cottura perché è quella che determina la qualità finale del prodotto.

Le pizze prodotte da EATER sono realizzate con un impasto tradizionale a base di farina di grano tenero di tipo 0, una miscela il cui segreto sono i fiocchi di germe di grano macinato a pietra, ancora vitale e ricco di tutte le proprietà.

Un impasto indubbiamente più fragrante e digeribile rispetto al classico ed un plus che ci contraddistingue dai nostri competitors.

I gusti delle pizze disponibili sono diversi: dalle classiche, come la tanto amata Margherita, Marinara, Capricciosa, a quelle gourmet, come la Salerno con Mozzarella di Bufala del Cilento, pomodorini del Piennolo del Vesuvio, prosciutto crudo di Norcia e basilico fresco.

Ogni pizza è realizzata esclusivamente con materie prime di qualità, originarie del territorio di appartenenza.

Importanza delle materie prime per Eater

 

Sulla pizza troverai Mozzarella di Bufala Campana Dop prodotta dal Caseificio Barlotti di Capaccio (SA), Fiordilatte Vaccino, proveniente dal Caseificio Lo Conte di Ariano Irpino (AV),  Prosciutto crudo proveniente da Castelsantangelo sul Nera, un piccolo borgo medievale della Provincia di Macerata. E tanti altri prodotti sani e genuini! L’attenzione alle materie prime ed ai prodotti esclusivamente Made In Italy rendono le nostre pizze uniche nella zona di provenienza.

Potrai scegliere tra le patate al forno con buccia, supplì, arancini, crocchè di patate, verdure pastellate, olive all’ascolana e palline di mozzarella impanate. Tutto in formato di piccole dimensioni ed accompagnato a varie salse.

 

Non fritto misto EATER

  • Panuozzo Napoletano, una sorta di ciabatta cotta al forno a fiamma viva, farcita con ingredienti a piacere oppure seguendo le nostre proposte. Da provare assolutamente il Panuozzo Ischia con Fiordilatte irpino del “Caseificio Lo Conte”, rucola fresca, prosciutto crudo di Norcia, datterini, scaglie di Grana Padano DOP ed olio EVO. E tante altre varietà!
  • Desserts Gourmet, per concludere la tua cena in dolcezza! Puoi scegliere tra tiramisù classico ed al pistacchio; cheesecake fredda ai frutti di bosco, pistacchio, caramello salato e granella di arachidi e cioccolato.

Desserts Eater

 

Amore e passione per il lavoro, materie prime di qualità, ambienti curati ed eleganti come Villa Koch, luogo in cui ci troverete fino ad Ottobre uno staff qualificato e sempre cordiale e disponibile, fanno di EATER un vero e proprio riferimento nel territorio di appartenenza.

Vi aspettiamo per trascorrere insieme una nuova stagione estiva all’insegna della tranquillità ed ovviamente del rispetto delle norme anti-Covid.

Eater Food - Simply Good Tel. 0733 171 2059

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CHIAMA E PRENOTA